lunedì 20 marzo 2017

DOMANI

Una settimana fa scrivevo: voglio vedere come vanno le cose prestando un po' più di attenzione a ciò che metto in tavola ed evitando eccessi e doppie/triple porzioni.  Be', fino ad ora le cose sono andate male, malissimo. Già al secondo giorno mi sono distratto, non ho prestato attenzione a un bel niente, ho fatto bis e tris, mangiato troppi dolci, troppi carboidrati, troppo tutto (coca-cola inclusa). La primavera è arrivata e questo significa che l'estate è dietro l'angolo. Dalle mie parti è così: oggi sei col giubbino leggero, domani in costume. Devo darmi una bella regolata, se voglio poter fare il morto a galla senza rischiare che qualcuno scambi la mia pancia per una boa o un isolotto. Però ci penso domani. Sono rimaste una fettona di crostata alla crema e le sfince di San Giuseppe di ieri, non si possono certo buttare, detesto gli sprechi.

6 commenti:

  1. Sai come si fa?
    Si va a correre XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, magari proverò a camminare un po' di più...
      ma a correre proprio non riesco, la pancia mi rimbalza sulla faccia e sbando :D

      Elimina
  2. Vero, ci vorrebbe (anche a me!) più attività fisica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, purtroppo Moz ha ragione... che strazio! D:

      Elimina
  3. No no, certo...come fai a sprecare tanta bontà? ;)
    Ma poi domani (che ora che ti sto scrivendo io sarebbe ieri...) ti sei messo d'impegno a pensare e a star attento agli eccessi? Forza che puoi farcela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao maris! Diciamo che potrei impegnarmi di più... ma sì, posso farcela, grazie per l'incoraggiamento :)

      Elimina